Avrai senz’altro in mente immagini di bambini gioiosi, di tutte le nazionalità e di tutte le estrazioni sociali, rincorrere un pallone. La The Travel a partire dall’estate 2021 ha deciso di lasciarsi coinvolgere da questo sport nazional-popolare, sponsorizzando il campo estivo dei giovanissimi della “ScuolaCalcio Eagles San Severo”.
Una scelta dettata dalla voglia di investire nella crescita psico-fisica dei bambini della propria città, che grazie a questo sport potranno perseguire i propri sogni da “baby calciatori”.
Credere nel futuro è un ottimo modo per incentivare l’autostima di ogni concittadino e spronarlo a sostenere questi piccoli calciatori del domani, dandogli la possibilità di socializzare giocando, perché nella vita come durante una partita di calcio può davvero accadere di tutto e nulla può essere dato per scontato.
La The Travel ha deciso di soffermare per ora l’attenzione sui giovanissimi, bambini tra i sette e gli otto anni, regalando loro tutto l’occorrente per il campo scuola estivo.
Un fantastico kit!
D’ora in poi tutti i sostenitori di questi “baby calciatori” potranno ammirare il l’incredibile completino firmato “The Travel” accompagnato dalla comoda sacca sportiva e dall’indispensabile borraccia, perfetta soprattutto durante i mesi più caldi.
Il calcio non è solo un semplice gioco, ma rappresenta come precedentemente sottolineato un innegabile opportunità di socializzazione, capace di insegnare diversi valori come l’amicizia, la correttezza e la sportività.
Ed è questo l’obiettivo della “ScuolaCalcio Eagles San Severo”, riuscire a far divertire inculcando ben presto il rispetto dell’avversario, dell’allenatore e delle regole di gioco, mantenendo alto lo spirito di gruppo.
Tutto questo e tanto altro è stato possibile grazie alla presenza di due figure importanti all’interno della scuola-calcio, i due mister sempre pronti ad allenare e preparare a nuove sfide i propri giocatori.
Uno staff di professionisti che inevitabilmente hanno catturato l’attenzione della The Travel, sempre pronta a investire in progetti di questo tipo, che in qualche modo rappresentano l’occasione per migliorare e sviluppare l’esistenza quotidiana della città.
Investire nella “bella” San Severo è sempre una grande soddisfazione, in particolar modo quando a trarne vantaggio sono i bambini.
Con l’augurio e la speranza di crederci sempre.
Foto: Eagles San Severo